Una dentista a Torino che lavora bene e con grande dedizione

Condividi questo articolo sui social:

Quello che mi piace dello studio dentistico Bittante è che posso avere la certezza di un lavoro ben fatto, costruito e studiato sulla persona, con gran dedizione e competenza

La dottoressa Bittante era inserita nell’elenco di medici “Amici dell’omeopatia” fornitomi dall’omeopata che seguivo al tempo, ormai tanti anni fa.
Perciò ho cominciato a farmi curare da lei: tanti medici dentisti ed anche odontotecnici avevano messo gli strumenti nella mia bocca, fin da giovanissima, i denti sono sempre stati un mio punto debole e ho girato parecchio fra gli studi dentistici mai soddisfatta appieno..perdonatemi il paragone ma dentisti e parrucchieri non sono mai stati dei punti fermi nella mia vita!… Ma con lei mi sono fermata.

Nel precedente studio in centro città, adoravo la sua sala d’attesa, con i mobili d’epoca accostati ad accessori più moderni, e mi ha colpito molto l’angolino dedicato ai bambini con l’occorrente per disegnare e colorare. Infatti, i bambini ricambiavano con tanti bei disegni, tutti esposti in sala. Angolo che ha riprodotto nel nuovo studio.

Lei, e le sue valide collaboratrici, mi hanno insegnato come prendermi cura dei denti, come spazzolarli correttamente, l’uso degli scovolini e filo interdentale. Hanno, ormai, un ricco dossier a mio nome, con la registrazione di tutti i lavori fatti, così da poter andare indietro nel tempo a verificare cosa è già stato fatto e non. Non è una che si ferma ed è sempre aggiornata anche sui sistemi informatici e gestionali.
Una gran comodità è che vengo contattata periodicamente per i controlli, così non ho bisogno di ricordarmene, sempre che non sopraggiunga qualche doloretto a muovermi.

Ultimamente, inoltre, ha trovato una validissima soluzione per il bruxismo consistente in un byte di caucciù che, inoltre, ha corretto sensibilmente la posizione dei miei denti, facendo rientrare un incisivo che, da molto tempo, stava “sbordando”. Non é stato indolore! ma lo consiglio vivamente per chi ha piccole correzioni da fare.

Quello che mi piace dello studio dentistico Bittante è che posso avere la certezza di un lavoro ben fatto, costruito e studiato sulla persona, con gran dedizione e competenza… e poi, tornare nello studio è come ritrovarsi con delle amiche che non si vedono tanto spesso, per fortuna, ma che è sempre un gran piacere ritrovare.

By Daniela

Una dentista a Torino che lavora bene e con grande dedizione ultima modifica: 2019-08-05T18:08:34+02:00 da Claudia Bittante

Lascia un commento