Ho risolto il mio mal di denti grazie alla dott.ssa Bittante

Condividi questo articolo sui social:

Soffrivo di mal di denti da più di un anno e nessun altro era riuscito a capire di cosa si trattasse . . . la dott.ssa Bittante in un’unica visita ha individuato il problema.

Ho fatto la mia prima visita presso lo studio dentistico della Dott.sa Bittante a Torino qualche anno fa, in un periodo in cui ero particolarmente scoraggiata.

Soffrivo di mal di denti da più di un anno e nessun altro era riuscito a capire di cosa si trattasse: tutti, da più centri, lo analizzavano a più riprese, concludendo che non ci fosse assolutamente niente di anomalo.

La Dott.sa Bittante ha un approccio alla propria professione assolutamente speciale e atipico (direi olistico e non accademico). Quel che è sicuro è che in un’unica visita ha individuato il problema e in poche sedute l’ha definitamente risolto. “Mah, ho solo fatto una diagnosi”, ha riso modestamente l’ultima volta che le ho rammentato di questo aneddoto.

La dott.ssa Bittante fa trapelare il messaggio che i denti sono parte di un tutto (di un intero corpo e di un intero spirito) e che sottovalutare piccole inezie (o peggio, non notarle) può implicare danni gravissimi.

Però la dott.ssa Bittante vede problemi apparentemente invisibili che però, da fiocco di neve, con gli anni potrebbero diventare distruttive palle di neve che rotolano da monte a valle. È una dentista professionale, competente, che agisce con schiettezza. E ciò consente di essere diretti con lei, aprirsi a problemi e perplessità, se ce ne sono.

La sponsorizzo come se dovessi venderla perché, in quell’anno di notti in bianco, avrei voluto che qualcuno me la avesse presentata con questo toni e mi avesse convinto a farle una visita.

Ho risolto il mio mal di denti grazie alla dott.ssa Bittante ultima modifica: 2020-09-03T12:07:31+02:00 da Claudia Bittante

Lascia un commento