Un rapporto diretto, piacevole e rassicurante

Gentile dottoressa Claudia Bittante,

da circa due anni frequento il suo Studio dentistico e sono soddisfatto della scelta che ho fatto. L’occasione di rivolgermi a Lei è stata sollecitata dal fatto che il mio precedente dentista si è trasferito fuori Torino per cui avevo deciso di individuare uno studio in città e il più comodo possibile da raggiungere. In occasione di questo cambiamento desideravo rivolgermi ad uno studio attento alla dimensione omeopatica della malattia e della cura, avendo scelto da oltre vent’anni di fare utilizzo della medicina omeopatica sia a livello personale che famigliare.

Sono soddisfatto perché attraverso le cure effettuate in questo periodo ho migliorato sensibilmente la condizione della mia bocca, soprattutto attraverso una miglior cura dell’igiene dentale, sia per quanto riguarda quella effettuata da Lei in studio che quella personale.

Nella ricerca del nuovo dentista mi sono precedentemente rivolto ad un altro studio che ad esempio mi ha diagnosticato una serie di problemi e di interventi da effettuare,piuttosto costosi, che però ad una analisi accurata da Lei svolta si sono rivelati non utili per non dire inutili.

Ho apprezzato in questi anni la continua attenzione alle problematiche presenti nella mia bocca, una spiegazione dettagliata e chiara dei problemi e degli interventi da realizzare. Simpatico anche il clima molto cordiale ed un rapporto diretto, continuativo e personale che è piacevole e rassicurante. Da evidenziare anche la disponibilità a pianificare gli interventi ed il loro costo secondo le urgenze ma anche le disponibilità economiche del paziente.

Credo che il modo migliore per esprimere la mia soddisfazione sia il fatto che dopo di me anche mia moglie e mio figlio hanno deciso di rivolgersi per le loro cure dentistiche allo Studio Bittante.

 

Da Tommaso

Età: 65

Professione: dirigente in pensione

Lettera del 2017

Un rapporto diretto, piacevole e rassicurante ultima modifica: 2017-07-03T11:39:25+00:00 da Claudia Bittante