Un lungo percorso, un risultato perfetto

Ho conosciuto la Dott.sa Claudia Bittante circa due anni fa, grazie al passaparola, e ho il piacere di condividere la mia positiva esperienza.

Mi sono presentato per una seduta di igiene orale e per valutare alcuni problemi che mi davano noia. Soffrivo di ascessi e sapevo di avere due denti malconci. Claudia ha studiato il mio caso e con estrema professionalità e dovizia di particolari mi ha aiutato a comprendere le cause dei miei problemi. Rispetto ad altri dentisti che ho avuto modo di provare, in Claudia ho trovato molta più passione e attenzione per il paziente. Così ho accettato di intraprendere un percorso di cura che ha coinvolto ben quattro denti. Uno prevedeva la cura di un’infezione gengivale, un altro la ricostruzione tramite corona in ceramica e gli altri due la sostituzione con impianto protesico.

Ammirevole la dedizione nello spiegare passo passo le cure effettuate e l’evoluzione della salute dentale.

Il percorso di cura è stato molto impegnativo ma le aspettative erano elevate. E così è stato, il risultato è stato semplicemente perfetto, sia dal punto di vista medico che estetico.

Dopo questa esperienza posso assicurare che Claudia svolge il suo lavoro con passione e serietà, ama prendersi cura del paziente e non trascura nessun dettaglio.

Una nota di merito anche per la sua assistente, Tatiana, sempre gentile e disponibile.

Con Claudia siete in buone mani.

 

Da: Fabrizio
Età: 34
Professione: impiegato
Lettera del: 2017

Un lungo percorso, un risultato perfetto ultima modifica: 2017-04-07T17:07:48+00:00 da Claudia Bittante