Tocco delicato e attenzione ai dettagli

Sono davvero soddisfatta del lavoro che mi ha eseguito. Quello che mi era stato fatto precedentemente, e che ho sopportato per tanti anni, non mi ha mai soddisfatto pienamente:

i denti erano per me troppo grandi e il manufatto risultava particolarmente ingombrante nella mia bocca, oltre al fatto che la costringeva in una posizione di scomodità creandomi così una sgradevole sensazione di tensione.

Quando venni da lei per la prima volta nel maggio 2009, le espressi già questo disagio, ma anche la mia grande titubanza a rimettere mano al lavoro.

[…] Dopo un periodo di osservazione lungo e un’accurata fase di igiene e monitoraggio, lei mi ha convinta a liberarmi dal vecchio lavoro e me ne ha approntato uno decisamente più comodo oltre che con migliore estetica.

[…] Finalmente, curandomi da lei, mi sono sentita accudita, ascoltata e ho ricevuto nel tempo molta attenzione al mio problema e un’attenta analisi dei miei disagi.

Ammetto infatti di essere una paziente molto sensibile e con una percezione acuta verso ogni piccola modifica della mia bocca, ma ho avuto modo di apprezzare in lei la delicatezza del tocco e un’attenzione ai dettagli che non avevo mai incontrato con gli altri suoi colleghi!

Lo avessi saputo prima, non avrei aspettato tanto per decidermi a rifare il mio lavoro!

Da: Elena Maria
Età: 56 anni
Professione: consulente del lavoro

Tocco delicato e attenzione ai dettagli ultima modifica: 2012-09-05T10:20:36+00:00 da Claudia Bittante