“Si vede che ama il suo lavoro”

Sono andata per la prima volta dalla d.ssa BIttante molti anni fa per un problema agli scheletrati, fatti in precedenza da un altro dentista: mi si arrossavano sempre le gengive, mi venivano delle piaghe dolorose.

Il precedente dentista non era mai riuscito a risolvermi questo problema e così ero arrivata al punto di non riuscire piu’ ad usarli.

Quando mi sono rivolta alla dssa Bittante, lei mi ha rifatto gli scheletrati e dopo un paio di ritocchi non ho mai piu’ avuto problemi anche a distanza di anni.

In quella occasione mi fece notare che i due incisivi centrali, sempre eseguiti dal precedente dentista, avevano dei problemi che io davo per inevitabili.

In effetti il loro aspetto non era dei migliori, inoltre erano di forma molto grande e squadrata rispetto ai miei naturali e avevano un pessimo colore. Anche la loro gengiva era diventata nel tempo tutto violacea e mi sanguinava sempre.

Dopo un paio di anni ,grazie anche all’insistenza della dottssa che continuava a dirmi che si poteva migliorare la situazione, mi sono decisa a farli rifare.

Innanzitutto, ciò che mi ha subito colpito è stato il lavoro preciso e accurato per ritrattare i canali e fare la preparazione del dente prima dell’incapsulamento: ho realizzato così che in passato il lavoro mi era stato fatto approssimativamente.

Alla fine del lavoro posso dire che i miei denti hanno cambiato completamente aspetto e anche il mio sorriso e totalmente cambiato anche se abbiamo lavorato solo su due denti!

Sono rimasta completamente soddisfatta dal lavoro e dalla professionalità della dott.ssa che è una persona che si vede che ama il suo lavoro.

 

S.C.

Impiegata

45 anni

“Si vede che ama il suo lavoro” ultima modifica: 2017-05-08T08:18:07+00:00 da Claudia Bittante